mercoledì 30 ottobre 2013

GIVEAWAY: Halloween Edition 2013 - Game Master di Mauro Saracino

Nuovo Giveaway, nuovo libro in palio sul blog "UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI".

Trama:
Il Game master non ha un'identità. Persino il suo attuale ruolo alla New Wedding Corporation è stato rubato a un altro uomo, ormai deceduto, così come il suo nome. Eppure vive in una società dove l'io è al centro del mondo e dove l'altro esiste solo in relazione alle proprie pulsioni. Estraniato da un sé che afferra appena, ciò che lo spinge è la necessità di comprendere se c'è un modo per aprire gli occhi dei tanti piccoli io che lo circondano o se sono disposti a morire pur di non abbandonare il proprio guscio. Francesco Marziali è la vittima designata per uno dei suoi esperimenti. Per salvare la propria fidanzata (apparentemente rapita da uno squilibrato) e il suo migliore amico (scomparso dopo aver cercato di aiutarlo), si vedrà calato in una trappola perversa destinata a privarlo del suo io più profondo... o della sua vita

http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2013/10/halloween-edition-3-game-master-di.html

Vi invitiamo a seguire le regole del gioco, e provare a vincere questo fantastico nuovo volume.

REGOLE:
1) Essere follower del blog, basta cliccare su "Unisciti a questo sito" nella barra a sinistra.
2) Commentare il post, spiegando il motivo per cui volete questo libro e lasciando la vostra email.
3) Ogni condivisione varrà un punto, che vi daranno maggiore possibilità di vincere.
4) Ogni partecipante potrà vincere un solo giveaway, quindi chi vince questo non avrà possibilità di vincerne altri, questo per dare la possibilità a più persone di vincere.

Tramite un sorteggio (con il sito random.org) sceglieremo un partecipante, a cui manderemo l'email con la filastrocca. Il fortunato dovrà rispondere all'email entro 4 ore con la parola segreta, che troverete più in basso. Riuscirete a vincere il dolcetto?

Collegatevi subito e giocate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.