venerdì 27 dicembre 2013

PROGETTO ANTOLOGIA "Black Swad" - Balla anche tu con la morte


Ho per caso trovato questo progetto appena nato, proposto nel blog I SEGRETI DI UN GOODREADER, dove si cercano autori per comporre un'antologia.

A questo LINK potete trovare la presentazione del progetto, di cui vi riporto il testo:

"Una nuova iniziativa che spero possa interessare agli autori emergenti e non, pubblicati e autopubblicati... Insomma di tutti i generi. Secondo me è un opportunità da decidere poi insieme cosa ricavarne poi alla fine... Sto parlando di un antologia che tratterà dei seguenti generi:
  • Erotico,
  • Paranormal romance,
  • fantasy,
  • distopico,
  • urban fantasy
  • oppure sarebbe bella una rivisitazione delle fiabe rendendole dark... wow *0*

Se non sei uno scrittore di questo genere non preoccuparti, dopo aver analizzato la tua "offerta" (il tuo tema), posso anche aggiungere il tuo genere. L'antologia ho deciso di intitolarla "Black Swan" e i racconti dovranno avere un elemento comune e ho deciso che la ragazza del racconto dovrá saper danzare. Comunque sono sempre in ascolto per eventuali modifiche... Vi prego allora se siete interessati di commentare questo post... Ricordo in oltre che l'antologia sarà pubblicata a costo zero come formato ebook mentre in formato cartaceo dipenderà prevalentemente dal numero di pagine totali.
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'iniziativa e della cover e se volete partecipate che come occasione è ottima.
I racconti dovranno essere spediti a questo indirizzo mail:
isegretidiungoodreader@gmail.com
Spero in una vostra collaborazione.
Antonio.
 
Posso dire che è un'occasione unica, per mettersi ulteriormente alla prova e farsi conoscere. Fate sapere al Goodreader cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.