giovedì 16 gennaio 2014

Blogaversary + Giveaway: LA TANA DI UNA BOOK LOVER compie 1 Anno

 
 
La Tana di una Booklover compie un anno e vuole regalare libri cartacei e ebook. Era il "lontano" 10 gennaio 2013 quando nasceva questo blog.
 
Anna, la blogger, ha pensato di mettere in palio per il Giveaway:
 
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger
Longbourn di Jo Baker in lingua originale
& terzo premio, ossia un pacchetto di 10 ebook, di cui 5 in italiano e 5 in inglese ancora inediti qui da noi.
 
Correte subito a partecipare.

3 commenti:

  1. Tanti tanti auguri :D Non partecipo ;) ma 1 anno è un traguardo importante :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Winter Linky party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny e benvenuta!
      La Winter Linky Party è stata davvero un'ottima iniziativa. Faccio un salto volentieri nel tuo blog, e spero continuerai a seguirmi e a divertirti con il mio blog libresco!

      Ale

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.