venerdì 17 gennaio 2014

LEONE EDITORE: nuove uscite

WILDFLOWER HILL
di Kimberly Freeman
 
COLLANA: Sàtura
PAGINE: 416
PRIMA EDIZIONE: 2013
ISBN: 978-88-6393-130-3
PREZZO: 15,00 €
 
Una storia travolgente, romantica e appassionante che attraversa tre generazioni e percorre mezzo mondo.
 
La carriera di Emma, prima ballerina a Londra, è a rischio per un infortunio a un ginocchio. Costretta al riposo, traccia un bilancio della sua vita, accorgendosi con amarezza di aver inseguito la fama e il successo, invece dell'amore e dell'appagamento.
Tornata in Australia, viene a sapere della strana eredità che sua nonna Beattie le ha lasciato...
 
Wildflower Hill è un romanzo avvincente e d'atmosfera, sulla possibilità di ripartire, sul ricostruire la propria vita credendo in se stessi, sulla possibilità di scoprire che la risposta a quello che si cerca potrebbe essere molto diversa da quanto si pensi...
 
 
 
 KIMBERLY FREEMAN:
Kimberly, eteronimo della prolifica scrittrice Kim Wilkins, è nata a Londra e vive a Brisbane, Australia, da quando aveva tre anni. E' autrice di più di venti romanzi e ha vinto molti premi letterari. Oltre che in Australia, i suoi libri sono pubblicati in Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Russia, Grecia, Germania e Italia.
 
 
 
 

4 commenti:

  1. che bellissima cover e che bella trama...sembra avvincente:)
    e anche il titolo è molto bello *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, davvero bella. Mi ha attirata al primo sguardo! Anche se i libri non si dovrebbero scegliere dalla copertina, certo anche l'occhio vuole la sua parte.

      Elimina
  2. Ciao!! Vengo dal "Winter link party" da dove ti ho trovato. Devo dire che non mi era mai capitato prima d'ora di visitare blogs con recensioni di libri, ma trovo che siano alquanto importante. Beh il tuo blog è interessante!! Un abbraccio da Padova. Al prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Varla Lee, sono contenta di conoscerti e di averti incuriosita e attirata nei blog letterari-libreschi. Io ho appena iniziato, ma spero di continuare a sentirti da quel di Padova.
      E da Milano è tutto! :)

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.