Amazon+clickBank

giovedì 16 gennaio 2014

LEONE EDITORE: prossime uscite

IL TEMPO DI MARZIA
di Susanna Mascia
 
 
COLLANA: Orme
PAGINE: 224, Brossura
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-147-1
PREZZO: 12,00 €
 
 
Luglio 1793: Marzia Rilbieri, diciottenne piemontese, e la sua governante Anna si imbarcano sulla Santa Cecilia dirette in Sardegna, per raggiungere il padre della ragazza, generale dei dragoni in servizio a Sassari.
 
A bordo la ragazza conosce l'affascinante medico Giuliano Rascieri, che sembra essere particolarmente colpito da lei, tanto da prometterle di raggiungerla a Sassari. Marzia però sa che al suo arrivo incontrerà l'ufficiale Stefano Valtrè, da sempre innamorato di lei.
Quando Stefano le dichiara il suo amore e manifesta l'intenzione di prenderla in moglie, lei si abbandona completamente. Ma presto la ragazza viene rapita dai briganti, che si oppongono al dominio piemontese, e segregata in una caverna.
Fino a quando i tempi non sono maturi per una rivolta generale...
 
Un romanzo sentimentale e di formazione, dove la Storia irrompe con forza.
 
 
SUSANNA MASCIA:
Susanna è nata a Cagliari nel 1971. Laureata in Lettere moderne, ama i romanzi di avventura e di formazione. Appassionata anche di astronomia e di arte, nel tempo libero dipinge e fa ritratti. La sua passione per la scrittura nasce fin dall'adolescenza. Il tempo di Marzia è la prima esperienza nel romanzo.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento