martedì 21 gennaio 2014

LEONE EDITORE: prossime uscite

UNA STREGA SPERICOLATA
di Debora Geary
 
 
 
COLLANA: Sàtura
PAGINE: 352
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-150-1
PREZZO: 14,00 €
 
Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Così insegna la tradizione della stregoneria. Ma c'è una strega adolescente che era assente a quella lezione...
Da bambina, Sierra Brighton, ha viaggiato per il mondo. Ha nuotato con i cuccioli di balena, ballato nei vortici delle tempeste, e sperimentato in completa libertà i suoi poteri magici. La sua infanzia felice s'interrompe però bruscamente con la morte della madre.
Ora, diventata maggiorenne, deve riprendere in mano la sua vita.
Accolta nella comunità delle streghe, Sierra non ha più bisogno di esercitare i suoi poteri su spiagge deserte; ma riuscirà a imparare a padroneggiare la magia? O la sua natura spericolata metterà in pericolo tutta la Centrale delle Streghe?
 
 
 
DEBORA GEARY:
Debora, autrice canadese, scrive libri di magia, streghe e amore. Grazie a due splendidi anni spesi in Italia, nelle sue storie non mancano mai famiglie e buon cibo in quantità. I suoi libri hanno già venduto quasi mezzo milione di copie, ed è ansiosa di vederli tradotti anche nella sua seconda lingua preferita.
Attualmente vive in Oregon con suo marito e due figli, una macchina per fare la pasta e un numero spropositato di barattoli di Nutella.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.