lunedì 31 marzo 2014

PUBBLICITA': Il sigillo di Amdir (Umberto Marconi)



Vi presento oggi il libro "IL SIGILLO DI AMDIR", ordinabile presso le librerie on-line: la Feltrinelli, Libreria Universitaria, IBS, DEASTORE, WEBSTER LIBRI e tante altre... o direttamente dal sito della casa editrice, dove troverete un estratto del primo capitolo.
http://www.morganmilleredizioni.it/cms/index.php/catalogo/item/135

TRAMA:
Un secolo fa, un grande male fu introdotto nell'Isola di Bisten. Durante la pace tra le razze, un prezioso Sigillo dorato fu maledetto dal Signore della Morte, che creò distruzione e panico nella terra trasformando ogni essere vivente come suoi Servitori. Per molti anni questo Sigillo, dopo che le Razze combatterono a lungo per recuperarlo, fu nascosto nel valoroso Regno dei Nani dove il re Foris Amdir Rotter, venne ucciso brutalmente dalla creatura maligna. Cento anni dopo, il nipote del re, Giler Rotter, risvegliò il male ritrovando il Sigillo avvolto in una capsula d'argento tra le cose del nonno, scatenando di nuovo il panico nell'Isola.Lo stesso giorno, una vecchio saggio, lo venne ad avvertire alla Taverna del padre, parlandogli di questa creatura che lo sta cercando per recuperare il Sigillo e con esso anche il potere. Decisero così di partire per distruggere il male e riportare la pace nell'Isola attraversando le Terre Oscure dominate dai Servitori della Morte.


- Codice ISBN: 9788897659761
- Autore: Umberto Marconi
- Titolo: Il sigillo di Amdir
- ANNO DI EDIZIONE: 2014
- PUBBLICAZIONE: Marzo 2014
- NUMERO PAGINE: 170
- FORMATO: cm.14 x 21
- COSTO: Euro 13,00

L'AUTORE:
Umberto Marconi, 23 anni di Domodossola, è  volontario della Croce Rossa Italiana. "Il Sigillo di Amdir" la sua prima opera letteraria.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.