martedì 8 aprile 2014

20lines: Il Mio Racconto Fantasy CUORE DI DRAGO


Torna un nuovo contest di 20lines, con tema fantasy. Ho provato a scriverne uno per questa piccola gara letteraria, Chissà mai che il mio scritto venga pubblicato nella Collana Scrivere, edita dalla Fabbri Editori, in collaborazione col sito 20lines.


L'ho intitolato "CUORE DI DRAGO" e questo è il LINK per leggere la mia storiella. Se vi piace, clikkate il cuore che c'è di fianco alla storia. E' come il like su FB.

Grazie di cuore a tutti, a chi passerà, a chi lascerà un commento, a chi non ha tempo ma vorrebbe leggere.

RICORDO A TUTTI IL GIVEAWAY IN CORSO
Scadenza 27/04/14

1 commento:

  1. Ciao!! Anche io sono su 20 lines, e sai una cosa? il tuo racconto l'avevo adocchiato da un po', non pensavo che tu avessi anche un blog. vedevo sempre il tuo racconto tra le proposte fantasy, anche io ho scritto tre parti di un libro che vorrei terminare in un unico volume. Se ti va passa a leggerlo si intitola "Chasm" nel frattempo ti lascio i link del mio blog dove puoi trovare tutto.
    un bacio

    Dolci&Parole
    Facebook

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.