domenica 6 aprile 2014

Blogger Love Project - Event Wrap-up!


Seconda tappa di questa giornata conclusiva. Le nostre tre fantasiose blogger ci chiedono di fare un riassunto con commenti e opinioni in proposito.

Obiettivo:
E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project! In questo post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi tre giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?

Questa esperienza ha richiesto molto impegno (anche da parte delle organizzatrici). Mi sono trovata a preparare i post, più o meno prima dell'orario richiesto, e almeno un mezzo obiettivo di preparare le cose prima è stato raggiunto.
Non ho ancora focalizzato bene una rubrica da introdurre, perché mi sembra che nulla mi attiri o mi spinga a parlarne settimanalmente, o con una scadenza ben precisa.
Ho finalmente trovato il libro da mettere in palio. Sono stata pigra, ma sabato mattina mi sono messa alla sua ricerca. Volevo da tempo preparare un nuovo Giveaway, ma non ho ancora raggiunto i 100 followers, o 1 anno di blog. Quindi ho optato per la festa del mio compleanno, a fine mese.
Datemi solo il tempo di creare il banner e ci siamo.
Per il momento sono a buon punto per le letture delle varie gare letterarie, anche se a volte trovo alcuni libri noiosi e scritti male.
L'ultimo punto che mi ero prefissata è la lettura continuativa di ogni cosa, e il week-end dovrebbe essere il momento migliore: non si è al lavoro, non si fanno attività sportive o ludiche...
E invece ti accorgi che devi andare a trovare i genitori, i suoceri, bisogna fare la spesa, andare a trovare gli amici, magari fare un giro col fidanzato, e giocare col gatto.
Dimenticavo che devo pulire casa, curare il giardino e i fiori, fare qualche lavatrice...
Ok, non si può fare tutto. Quindi ho passato il week-end un po' al pc, per questa bellissima iniziativa.
Sono contenta di aver partecipato, e ringrazio le tre organizzatrici per aver pensato a farla durare solo 3 giorni. Di più sarebbe stato un grosso impegno, contando che c'erano da preparare 3 post al giorno (o uno conclusivo a fine giornata).
Grazie, grazie ancora, soprattutto a quelli che hanno commentato i miei scritti e i miei pensieri.
A quelli che come me hanno partecipato, vi ho letti quasi tutti, tempo permettendo.
Mi è piaciuta tanto la lettera al passato/futuro, e ho invece trovato difficile la poesia con i titoli o le canzoni abbinate ai libri.

Grazie di avermi letta fino alla fine, e buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.