giovedì 17 aprile 2014

PUBBLICITA': Come una girandola (Nadia Filippini)



TRAMA:
Da quando mesi prima Chiara ha sentito casualmente Alessio pronunciare una frase che l’ha ferita, non ha più voluto rivolgergli la parola. Nemmeno per chiedergli spiegazioni. Ma qualcosa non torna: le parole dell’uomo e il suo comportamento sono agli antipodi. Possibile che si tratti solo di un fraintendimento? Cercare un chiarimento potrà davvero risolvere le cose tra loro?

Oggi mi dedico ad una pubblicità per esordienti. Questo libro ha una trama intrigante, breve ma intensa. Mi attira molto questa incomprensione tra Chiara e Alessio.
Quanto spesso le persone non si capiscono, non chiedono spiegazioni, non si parlano, non vogliono farlo... sono troppo orgogliose.
Vedremo cosa Nadia ci riserverà, come farà volare quella girandola che troviamo nel titolo. Appena ho un minuto, leggo il tutto e poi posterò la mia recensione.


Qui di seguito vi metto alcuni dati inerenti al libro e all'autrice.

Potete trovare l'e-book "Come una Girandola" su Amazon, a soli 0,99 €
AMAZON: LINK
  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 762 KB
  • Lunghezza stampa: 26
  • Editore: Filippini Nadia (15 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JPG80FM

  • La pagina Facebook del libro è questa: LINK

    Fateci un giro, leggete, leggete sempre. I nuovi scrittori hanno sempre bisogno di nuovi lettori. Nadia merita un bel po' di pubblicità, quindi passate parola.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
    I commenti alimentano il mio blog.