venerdì 18 aprile 2014

PUBBLICITA': Segreti dal passato - Rivelazioni scomode (Erika Baima)


TRAMA
Ally e Luca s’incontrano casualmente nella bellissima Follonica. Lui è un affascinante uomo sulla quarantina, lei una donna trentenne dal fascino raffinato e sbarazzino.
L'attrazione fra i due è forte, tanto da non vedere l'ora di vivere la loro storia d'amore. Entrambi però nascondono qualcosa sul loro passato. Ally non riesce a lasciarsi andare completamente al sentimento, mentre Luca nasconde una dubbia verità. Per Luca svelare il proprio passato significa riaprire le porte a un nome: Vichy. Una donna affascinante e prorompente, ma terribilmente pericolosa. Purtroppo saranno costretti ad affrontare presto il problema, con terribili scoperte.


Il romanzo racconta di una forma di stalking al femminile (l'ossessione di una donna verso un uomo la spinge a fare di tutto). Quest’ossessione è dettata da avvenimenti riguardanti il loro passato. Lui ne è all'oscuro, mentre lei l’ha sempre saputo ed è disposta a tutto pur di avere quello che pensa sia suo.
La mania diventa ancora più pericolosa quando i rifiuti da parte di lui fanno degenerare la situazione.

BIOGRAFIA
Erika Baima Griga è nata a Ciriè, una cittadina in provincia di Torino. Vive in un piccolo paese di provincia, dove regna pace e tranquillità.
Moglie e madre di una bambina. Sin da piccola aveva la passione per la scrittura tanto che sui diari scriveva poesie e frasi. Con il passare degli anni ha un po' accantonato questa passione, ma circa un anno e mezzo fa ha deciso di prendere carta e penna e di mettersi al lavoro, creando così questo romanzo di genere romantico dal titolo Segreti Dal Passato-Rivelazioni Scomode. Scritto interamente da sola, ma con il supporto del marito che le suggeriva alcuni particolari da inserire e le dava dei piccoli consigli.
La scrittura per lei è una fonte di rilassamento.
La sua più grande soddisfazione sarebbe di fare emozionare i lettori con le sue opere.


Trovate l'e-book in vendita su Amazon a questo LINK a 1,92 €
Formato Libro: Ebook
Casa Editrice: Self Publishing tramite Amazon
ASIN: B00IEEHEJY
Numero Pagine: 120

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.