sabato 3 maggio 2014

NUOVI ARRIVI nella mia libreria: IN MY MAILBOX #2

In questi giorni ho "dovuto" pensare cosa comprare con la "Mondadori Card" che gli amici mi hanno regalato per il compleanno!
Sono stata in difficoltà perché lo Store vicino a casa mia l'avevo già rivoltato da cima a fondo, e non c'era nulla che mi attirasse.
Così sono passata dalla provincia al capoluogo, e mi sono aggirata tra i tremila scaffali pieni di carta stampata!
 
E ho scelto questi...
 
1984 (G. Orwell)
 


CRONACHE DEL MONDO EMERSO I° - Nihal della terra del vento (L. Troisi)


CRONACHE DEL MONDO EMERSO II° - La missione di Sennar (L. Troisi)


Le cronache del mondo emerso non le avevo mai avvicinate, per paura di perdere la voglia, vista la quantità di libri della Troisi. Avevo avuto una noiosa esperienza dopo aver provato a leggere qualche romanzo del ciclo di Shannara.
Erano e sono davvero troppi... avevo lasciato perdere!
Speriamo in bene! Io amo il fantasy... vi saprò dire!

Voi avete letto o sentito parlare di questi romanzi?

2 commenti:

  1. 1984 l'ho letto ed è meraviglioso, è stato uno dei libri che più ho amato. Gli altri non li ho letti ma ne ho sentito parlare bene*-*
    Ah, e...buon compleanno *-*

    RispondiElimina
  2. 1984 è il mio libro <3 letto una dozzina di volte, come la maggior parte delle distopie che ho accatastato sulla scrivania. è stata la lettura che mi ha indirizzata verso una facoltà universitaria, quella cui ho dedicato una tesi, quella che mi ha insegnato quanto possa essere debole l'uomo, nonostante l'amore, nonostante la passione.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.