lunedì 12 maggio 2014

PUBBLICITA': Poteri spezzati (Federica Nalbone)


Genere: Urban Fantasy
Pubblicato il: 7 maggio 2014
Pagine: 217
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo: 2,49 €

TRAMA:
Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Pagina facebook:  https://www.facebook.com/PoteriSpezzati

Biografia:
Federica Nalbone ha 26 anni ed è nata a Palermo, dove vive tutt'ora. Ama da sempre leggere libri e, da alcuni anni, si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Appassionata del mondo Disney, segue svariate serie televisive e adora anche il mondo del cinema.


Amo aiutare i nuovi scrittori esordienti a farsi conoscere. Credo che Federica abbia scritto una trama intrigante e curiosa, che personalmente mi attira come una falena con la lampadina.
E la copertina mi piace moltissimo. Vorrei chiedervi di aiutare la nostra autrice in erba a farsi conoscere, pubblicizzando e leggendo il suo romanzo d'esordio. Tutti i dati li trovate sopra, quindi cosa aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.