martedì 13 maggio 2014

PUBBLICITA': Sensuali note di seduzione (Erika Baima Griga)

Erika Baima Griga torna con una raccolta di racconti erotici.
 

TRAMA:
Il sesso è un'arte, un gioco è il riscoprire se stessi. Niente è proibito dove la mente è libera da congetture ed i protagonisti dei racconti scoprono cosa significa. Tutto avviene per caso, nulla è mai programmato perché l'Eros non si può programmare.
L'autrice trova il giusto mix per far inebriare le menti di chi s'imbatterà nel viaggio fra le righe della sensualità, senza mai cadere nella trappola del linguaggio volgare. Dove i sensi si troveranno a vivere emozioni fra le note di situazioni del tutto inaspettate.



BIOGRAFIA:
Erika Baima Griga è nata a Ciriè una cittadina in provincia di Torino. Vive in un piccolo paese di provincia dove regna pace e tranquillità.
Moglie e madre di una bambina. Sin da piccola aveva la passione per la scrittura tanto che sui diari scriveva poesie, frasi. Con il passare degli anni ha un po' accantonato questa passione, ma finalmente circa un anno e mezzo fa ha deciso di prendere carta e penna e di mettersi al lavoro creando così il primo romanzo di genere Romantico dal titolo Segreti Dal Passato Rivelazioni Scomode. Scritto interamente da sola ma con il supporto del marito che le suggeriva alcuni particolari da inserire e le dava dei piccoli consigli.
Ora ha deciso di provare a cimentarsi in un nuovo genere quello erotico, scrivendo sette racconti brevi raccolti dal titolo Sensuli Note di Seduzione.
La scrittura per lei è una fonte di rilassamento. La sua più grande soddisfazione sarebbe quella di far emozionare i lettori con le sue opere.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.