lunedì 9 giugno 2014

NUOVI ARRIVI nella mia libreria: IN MY MAILBOX #5

Comprereste voi dei libri a 0,10 €?
Io l'ho fatto...
anche se credo di essere arrivata tardi
e tutti gli scaffali erano già mezzi vuoti.
 
 
 
L'AMANTE DI LADY CHATTERLEY (David Herbert Lawrence)
 
La storia del travolgente amore tra Lady Chatterley e il suo guardiacaccia, la vittoria degli istinti naturali sulle convenzioni e le ipocrisie della società nel romanzo più famoso dello scrittore inglese (1885-1930), che fu per anni al centro di violente polemiche.
 
ARTEMIS FOWL (Colfer Eoin)
 
Chi è Artemis Fowl? Un genio? Certo, visto che gioca con la tecnologia come altri giocherebbero con i soldatini. Un criminale? Indubbiamente, non a caso discende da un'illustre stirpe di malfattori. Ma Artemis è soprattutto colui che ha ideato il colpo più audace di questo secolo: impadronirsi dell'oro che il Piccolo Popolo custodisce gelosamente da millenni. Questo, dunque, è il racconto della sua guerra privata con fate, folletti, gnomi e troll e, soprattutto, con la superpoliziotta elfica Spinella Tappo.
 
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE (Larsson Stieg)
 
Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.
 
JOLANDA, LA FIGLIA DEL CORSARO NERO (Salgari Emilio)
 
Dal padre ha ereditato il coraggio, dalla madre la bellezza. Il primo le servirà per riprendersi l'eredità che le spetta di diritto, la seconda per conquistare il cuore di Morgan, amico fedele del Corsaro Nero.
Affidata a due anni a uno zingaro che invece di ucciderla la alleva, Jolanda cresce come un maschio, abile a usare le armi, coraggiosa e spavalda. Tutte abilità che metterà in gioco da grande, decisa a vendicare il padre, il Corsaro Nero.
 
 
 
COSA NE PENSATE DEI MIEI ACQUISTI?
 

5 commenti:

  1. Complimenti per gli acquisti, ma come mai li hai pagato così poco ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costava poco perché era una svendita per trasloco. Hanno messo tutto a poco così non devono faticare a spostare tutta quella carta...

      Elimina
  2. Adoro la copertina di Jolanda, la figlia del corsaro nero!! **
    E Artemis Fowl mi è piaciuto molto! :D

    RispondiElimina
  3. Wow 10 cent??'? *.* Complimenti per le scelte! L'amante di Lady Chatterley è molto sensuale, e sicuramente molto meglio di certi romanzi di oggi che si spacciano per erotici -_-
    La trilogia di Larsson ti prenderà già da questo primo volume, vedrai ;)

    RispondiElimina
  4. Tranne quello con la cover arancione, gli altri li conoscevo, però non ne ho letto nessuno!

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.