mercoledì 9 luglio 2014

NUOVO ARRIVO IN LIBRERIA : Pinocchio .2112 - IN MY MAILBOX #8

E' con mio sommo piacere che vi presento il libro che mi è appena arrivato,
grazie alla collaborazione con la Leone Editore e il gentilissimo Silvio Donà.
 
 
TRAMA:
21.12.2112
La superficie della terra è ridotta una landa inospitale, inaridita da decenni di scempi ambientali. Per sopravvivere, l'umanità si è rifugiata nel sottosuolo, creando una civiltà sotterranea dove vige unicamente la legge del più forte.
Tra i pericolosi vicoli di un mondo che non gode della luce del sole, si muove un cercatore a caccia di una merce molto particolare: i libri, unici testimoni di un passato felice e perduto.
Il lavoro lo porterà ad imbattersi nel più feroce capobanda della sua città, ma soprattutto in due beni ancora più preziosi dei pur rari e ricercati volumi: l'affetto di un bambino e la Verità.
 
 
Sappiate che vi posso già dire che Silvio Donà è un genio, e le prime pagine del suo romanzo mi hanno letteralmente rapita! Non sono pronta per la recensione, fatemi finire il libro, ma non vedo l'ora di tesserne le lodi!
Ora mi vedo costretta a cercare qualche altro libro di Donà da mettere in Wish-List e da comprare!
 
LINK: catalogo

1 commento:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.