sabato 20 settembre 2014

PRESENTAZIONE "Borgo propizio" e "E le stelle non stanno a guardare" con Loredana Limone

Domenica 14 Settembre sono stata così fortunata da conoscere la (per me) famosissima Loredana Limone, autrice dei libri sul paesino "Borgo propizio".
Il primo libro della serie s'intitola proprio col nome di questo paese immaginario. "Borgo propizio" l'avevo acquistato on-line con uno sconto, ed ero tanto curiosa di conoscere l'autrice. E immancabilmente alla presentazione ho preso anche il secondo volume della storia: "E le stelle non stanno a guardare".


Loredana mi ha stupito, affascinato, divertito. E' un'ottima intrattenitrice, dal focoso sangue napoletano e il suo minimo accento dovuto all'adozione milanese.

Ci ha presentato i suoi romanzi, spiegandoci come sono nati, parlandoci dei suoi personaggi e leggendo brani tratti dalle sue pagine. Era come essere a teatro. E' stata superba, interpretando marescialli, donne di latteria, sorelle marelle (non sposate) e tanti altro.

Un grazie gigante alla libreria che ha presentato Loredana, soprattutto così vicino a casa mia. non potevo perdermi questa fantastica occasione.
Non vedo l'ora di leggere i suoi libri, godendomi le foto fatte insieme e le sue due dediche personalizzate.

Non dimenticherò quell'abbraccio pieno di gioia e focoso. No, Loredana, non sei troppo aggressiva!
A me sei piaciuta un sacco! Forza Salani, aspettiamo Borgo 3 e Borgo 4, in fase di scrittura/editing.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.