martedì 30 settembre 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Dopo tanto, troppo tempo, ho trovato un minuto
per ringraziare per questo premio,
e per seguire le varie regole...
 


Ecco qui le regole:
• Ringraziare per la nomina
• Elencare le regole e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.


Cominciamo! 
Ringrazio tantissimo per questo  premio tanto bello quando non atteso! Che Sorpresa...
Fatti che mi riguardano? Vediamo un po'...

- Amo Harry Potter e l'ho letto alle medie, circa! Forse ero un po' grandicella, ma non mi pento, e me ne vanto!!!
 
- Ho cantato nel coro parrocchiale, ho diretto un coro di bambini (Voci bianche), e uno di adulti.
 
- Amo i gatti, e li ho sempre avuti in casa. Cosa farei senza un bel musino peloso? A casa ho la mia Clelia, tutta nera... è proprio il gatto della strega.
 
- Ho fatto teatro per 2 anni, ho giocato a pallavolo per 12 anni, ho odiato fare nuoto per 1 anno, ho praticato ginnastica artistica per 4 anni...

- Amo sorridere, far sentire bene le persone, farle sentire a proprio agio, e sono stata timidissima fino a tutte le superiori... poi sono fiorita e "esplosa" di buon umore!
 
- Odio cucinare, non ho fantasia in questo, e poi mi ruba tempo alla lettura! :)
 
- Adoro i musical, ne ho visti parecchi... Viva Manuel Frattini!
 
- Vorrei tanto scrivere un bel romanzo, ma per il momento sono alla fare "racconti". Non mi serve diventare famosa, mi piace il mio nome sulla copertina e gli eventuali pochi profitti! :)

Ora torniamo alle regole. Nominare 15 blog? E' troppo anche per me!
Facciamo così... SIETE TUTTI NOMINATI!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.