mercoledì 15 ottobre 2014

BLOGGER LOVE PROJECT #3: Share Your (Blogger) Love! Favourite Non-Bookish Blogs!

DAY #3: SHE WAS IN WONDERLAND
 

Allontaniamoci un attimo dai libri e concentriamoci sul resto della blogosfera!

Quali sono i vostri blog preferiti che non trattano di libri?
Seguo ben pochi blog che si discostano dai libri, però ne seguo uno di una amica (e ex compagna di scuola). Si chiama "ISPIRAZIONE DISTRATTA", e mostra tutti i lavoretti che la mia amica Sara fa.
Ci sono gioielli, lavori al punto croce, e un sacco di altri oggettini fantastici.
Inoltre Seguo il blog di grafica "IOLE", per spunti e nuovi sfondi.

Perché li seguite e cosa vi piace di più dei loro post?
Seguo Sara perché le sue creazioni "Hand-made" sono molto belle e particolari, perché mi piace aiutarla a vendere per guadagnare qualcosina e per una questione affettiva.
Iole la seguo per cambiare qualcosa nel blog a seconda delle stagioni e delle feste in arrivo. Ho messo sfondi di Natale, Pasqua, Autunno, Halloween... ce n'è per tutti i gusti.

Comunque preferisco di gran lunga i libri e seguo loro e i loro "aggiornamenti".

E voi cosa ne pensate?

1 commento:

  1. Vado subito a visitare Ispirazione Distratta *__* Il blog di Iole lo conoscevo già e lo trovo utilissimo, quando ho aperto il blog mi aiutato molto =)

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.