lunedì 13 ottobre 2014

IN MY MAILBOX #18: Gregor #2, Una piccola libreria a Parigi,Fiabe e leggende, Cronache di Boscofondo, Never Sky, Marina

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
Ciao a tutti,
ecco qui i nuovi arrivi... che orgoglio! E che lista lunga di libri da leggere! :)
 
 
- GREGOR #2 - La profezia del flagello (Susan Collins)
Ho trovato finalmente l'edizione economica anche del secondo capitolo di questa serie.
 
- UNA PICCOLA LIBRERIA A PARIGI (Nina George)
E' da tanto che lo adocchiavo, così mi hanno costretto a farmelo regalare :)
 
Ed ora questi libri li ho trovati in un mercatino per beneficenza:
 
- FIABE E LEGGENDE DEGLI INDIANI D'AMERICA (Rossana Guarnieri)
Ho tanti libretti sulle leggende dei vari popoli, spero che questo mi piaccia.
 
- CRONACHE DI BOSCOFONDO (P.Stewart - C.Riddell)
Mi piacciono i libri per bambini, soprattutto di "fiabe".
 
 - NEVER SKY (Veronica Rossi)
Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai letto.
- MARINA (Carlos Ruiz Zafòn)
Sarà il mio primo libro di Zafon... speriamo bene!
 
Allora? cosa ne pensate?
Io adoro i mercatini, ma i libri comprati non finiscono qui, perché ci sono tornata il giorno successivo (cioè ieri).
 
 To Be Continued...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.