mercoledì 22 ottobre 2014

IN MY MAILBOX #20: La biblioteca dei morti, La mappa del destino, Il marchio del diavolo, L'inganno delle pagine segrete

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
Ciao a tutti,
ecco qui i nuovi arrivi. I primi tre vengono da un bellissimo mercatino del libro usato, e l'ultimo dalla Casa Editrice. I Love Garzanti.
 
- LA BIBLIOTECA DEI MORTI (Glenn Cooper)
Non ho mia letto Cooper, ma ho sentito favoleggiare...
 
- LA MAPPA DEL DESTINO (Glenn Cooper)
 
- IL MARCHIO DEL DIAVOLO (Glenn Cooper)
 
- L'INGANNO DELLE PAGINE SEGRETE (John Harding)
La trama mi ha ispirato tanto! Speriamo bene!
 
 
Avete Letto Qualcosa?
Ho Scelto Bene?
 
 
 

3 commenti:

  1. L'inganno delle pagine segrete lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
  2. L'inganno delle pagine segrete lo sto leggendo proprio adesso (: Sono ai primi capitoli ed è un po' inquietante!
    La Biblioteca dei Morti *o* uno dei miei libri preferiti!!

    RispondiElimina
  3. Amo Glenn Cooper. Non seguo molto il genere, ma lui mi piace proprio, in particolare la trilogia de La biblioteca dei morti l'adoro, è davvero geniale **

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.