giovedì 9 ottobre 2014

IO SONO JO MARCH MAGAZINE

Buongiorno miei amati lettori,
Volevo presentarvi l'ultima fatica letteraria di un gruppo nato per caso su Facebook, cresciuto tutto al femminile, e che ora ha creato un Magazine dedicato alle autrici, alle blogger e a tutto il mondo che gira intorno all'editoria e alla letteratura.

L'idea era nata quasi per scherzo, ma tutte le ragazze del gruppo hanno messo a disposizione le loro opere e il loro tempo per preparare questo bellissimo "giornale virtuale".

Ecco a voi il primo numero della rivista "IO SONO JO MARCH" - Ottobre 2014 n°1

 
 
 
Il mio articoletto, come blogger, è a pagina 145. In questo numero c'era il tema del mese: Halloween. Avevo proposto uno dei miei articoli su Harry Potter (e tutta la sua magia), ma poi io e la fondatrice, coordinatrice, editrice virtuale Connie Furnari abbiamo optato per un articolo vecchissimo che avevo scritto alla nascita di questo blog: La leggenda di Jack O'Lantern.

Vi lascio il LINK per leggere il Magazine.

Vi aspetto tutte nella nostra pagina Facebook:
IO SONO JO MARCH - SCRITTRICI E LETTRICI ALLA RISCOSSA


Che i libri siano sempre con voi...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.