martedì 28 ottobre 2014

PUBBLICITA': Muri e maschere (Linda Scaffidi)

Sta per arrivare in tutte le librerie Muri e Maschere,
l'esordio letterario di Linda Scaffidi.
Un nuovo, imperdibile romanzo femminile.
 


Titolo: Muri e Maschere
Autore: Linda Scaffidi
Editore: Booksalad Editore
Dati: 190 pag. / 14 euro
ISBN: 9788898067169

Niente ti può proteggere dall'amore...

 
TRAMA:
Come vi comportereste se foste l'unica donna a lavorare in una grande centrale termoelettrica? A Lara Cannicci è successo proprio questo e dovrà combattere la riluttanza di un mondo tutto maschile e sopravvivere agli attacchi dei colleghi. Per poter lavorare Lara si costruirà un muro difficile da valicare che le servirà a contrastare le attenzioni del capo che diverranno sempre più insistenti e pesanti. 
Tutto sembra volgere al peggio ma qualcosa di nuovo cambierà definitivamente questo mondo tutto al maschile. Un inaspettato cambio generazionale metterà al vertice dell'azienda un giovane direttore, meno deciso del suo predecessore, che cercherà di nascondere le sue insicurezze dietro una maschera. Quando un grave incidente sul lavoro la ferirà nel profondo, Lara capirà che forse senza muri e maschere la vita è molto più semplice.


L'AUTRICE
Linda Scaffidi nasce a Palermo nel 1978, dove consegue la laurea in Mediazione Linguistica. Nel 2003 a Milano frequenta il Master di Specializzazione in Traduzione Economica e Finanziaria. Ha tenuto corsi di inglese e internazionalizzazione in molte aziende. "Muri e Maschere" è il suo primo romanzo.


Booksalad Snc |Via delle mura di sotto, 4, 52031 Anghiari (AR)|

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.