giovedì 20 novembre 2014

IN MY MAILBOX #22: Muri e maschere, La sirena e il marinaio, Lo strano caso dell'apprendista libraia

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
Ciao a tutti,
ecco qui i nuovi arrivi.
Sono curiosa, La Book Salad mi stupisce sempre. Il libro della sirena mi intriga e "Lo strano caso..." lo volevo leggere, anche se so di tante recensioni critiche...
 
 
- MURI E MASCHERE (Linda Scaffidi)
La Booksalad mi manda sempre dei libri accattivanti
 
 
- LA SIRENA E IL MARINAIO (Sue Ellen Ronzoni)
L'autrice mi ha spedito il suo libro, su richiesta di una mia cara scrittrice amica...
 
- LO STRANO CASO DELL'APPRENDISTA LIBRAIA (Deborah Mayler)
Questo libro mi ha sempre affascinata, anche se ho letto delle recensioni negative.
 
Conoscete qualcosa?
Cosa ne pensate?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.