giovedì 6 novembre 2014

TBR pile - Novembre 2014


Buongiorno a tutti,
Eccoci tornati alla rubrica mensile che ormai da moltissimo tempo spopola in rete: la TBR pile cioè To Be Read Pile.
A ogni inizio mese vi presenterò la mia TBR pile, ovvero la lista libri che credo e spero di voler leggere per quel mese, cercando così di dare una bella sfoltita ai titoli che ancora mi guardano dallo scaffale-limbo.
Aspettano di essere letti e sfogliati, di farmi viaggiare e sognare, piangere e ridere con loro.
Se anche voi volete partecipare potete lasciare i titoli della vostra TBR pile nei commenti.

Novembre 2014:

- L'INGANNO DELLE PAGINE SEGRETE (John Harding)

- VELENO E POZIONI D'AMORE (Imogen Barnabas)

- IL DELFINO (Sergio Bambaren)

- NON ORA, NON QUI (Erri De Luca)

- LA SIRENA E IL MARINAIO (Sue Ellen Ronzoni)


Conoscete qualche titolo?
Li avete gia' letti?


- L'INGANNO DELLE PAGINE SEGRETE (John Harding)
Grazie Garzanti, ottimo Autore!












- VELENO E POZIONI D'AMORE (Imogen Barnabas)
Sono curiosissima!!! La copertina è stupenda.












- IL DELFINO (Sergio Bambaren)
Bambaren è sempre dolcissimo!












- NON ORA, NON QUI (Erri De Luca)
Erri è enigmatico, non sempre facile ma interessante...












- LA SIRENA E IL MARINAIO (Sue Ellen Ronzoni)
Loredana Limone (libro "Borgo Propizio") mi ha consigliato di leggere e recensire questo libro.
Sono curiosa.













Com'è andata la TBR di Ottobre?
Benissimo, l'ho "completata", leggendo tutti i titoli che mi ero ripromessa...

SARA (Susanna Angelino)
Molto bello, Susanna ha fatto un ottimo lavoro, stando all'altezza di Twilight.

IL DIARIO DI SUZANNE (James Patterson)
Patterson mi ha stupita. Bellissimo romanzo, romantico!

LA SPIA DEI MAGHI (Trudi Canavan)
Il mio amato fantasy è tornato! Viva Trudi!

BIGLIETTO DI TERZA CLASSE (Silvia Pattarini)
Grande Silvia. Un libro pieno di ricordi e storie realmente accadute.

BLU (Sergio Bambaren)
Sergio è sempre dolcissimo, e in Novembre leggerò un altro suo libro.

1 commento:

  1. Il libro di Harding lo ho letto poco tempo fa e l'ho recensito da poco!! Mi era piaciuto, ma niente di speciale.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.