mercoledì 15 aprile 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #7: Evadne, L'altra parte di me, Il faro degli amori appena nati

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi... 
 
- EVADNE, LA SIRENA PERDUTA (Diana Al Azem)
Questa versione cartacea è un omaggio della CE. Spero di leggere questo libro dopo quello attuale... mi ispira un bel po'.
 
- L'ALTRA PARTE DI ME (Cristina Obber)
Questo romanzo l'ho vinto ad un Giveaway. Sono curiosa, mi ricordo di averlo visto quando è uscito, e non mi dispiaceva...
 
- IL FARO DEGLI AMORI APPENA NATI (Jenny Colgan)
 Ho appena ricevuto questo libro dalla Piemme, perché ho letto un loro Giveaway. Non credo sia il mio genere, ma vedrò di dargli un possibilità.
 
 
Cosa ne pensate?
Avete già letto qualcosa?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.