venerdì 19 giugno 2015

EMMA BOOKS : uscite


Oggi voglio riassumere le segnalazioni di Emma Books, facendovi una carrellata di tutte le loro ultime uscite...


Titolo: BLU OLTREMARE
Autore: Paola Gianinetto
Collana: SHADOW
Editore: Emma Books
Prezzo: 1,99 €

TRAMA:

All’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Kevin Walker perde ogni interesse per la vita e lascia la propria casa, il lavoro e gli amici per rifugiarsi a Staten Island in un piccolo capanno di pesca in riva al mare. Con la sola compagnia di una rabbia profonda e devastante e del desiderio di trovare la fine, perché se persino l’oceano non continua all’infinito, prima o poi, da qualche parte, dovrà finire anche lui. Ma il destino ha altri programmi, è deciso a metterlo di fronte al suo incubo e a fargli incontrare, dall’altro lato del mare, l’unica persona in grado di aiutarlo a uscirne. Il destino o qualcosa di ancora più potente, che viene dritto da un oscuro passato che non gli appartiene più…
La saga dei “Principi Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto torna a far sognare i lettori con una nuova, appassionante novella.


Titolo: Giovedì gnocchi - La ricetta del ricordo
Autore: Barbara Solinas
Collana: COCKTAIL
Editore: Emma Books
Prezzo: 0,99 euro


Finalmente è arrivato il SECONDO RACCONTO del Ricettario del cuore di Emma.
"Giovedì gnocchi" di Barbara Solinas, già autrice di "Non avrai il mio shampoo", è la ricetta del ricordo, per chi desidera mantenere vive le proprie radici.












Titolo: Danza d'amore per principianti
Autore: Rossella Calabrò
Collana: LOVE
Editore: Emma Books
Prezzo: 4,99 euro

TRAMA:

Il mio nome è Sancho e sono un neurone della pancia. Eh sì, perché oltre al cervello nella testa, esiste anche un secondo cervello che si trova appunto nell'intestino. E io abito proprio lì, nella pancia di una tipa, un po' nevrotica ma simpatica, che si chiama Margherita. Siamo più di cento milioni di neuroni, quaggiù, e siamo noi che sentiamo, che intuiamo, che influenziamo le decisioni del nostro collega lassù ai piani alti. Lui, il cervello cranico, ha finto di essere l'unico con un po' di sale in zucca per centinaia di anni, finché finalmente gli scienziati si sono accorti della nostra esistenza. E sapete perché ci hanno messo tutto questo tempo? Perché gli scienziati sono quasi tutti uomini. Le donne, di avere un cervello anche nella pancia, lo hanno sempre saputo. Comunque, passo subito alla storia che mi hanno incaricato di raccontarvi: è una storia d'amore e di danza (del ventre, naturalmente). Romantica, e un pochino magica. E anche un po' da ridere, perché gli amori senza risate sono amori incompleti.


Titolo: Miraggi
Autore: Elena Taroni Dardi
Collana: ROMANTIC SUSPENSE
Editore: Emma Books
Prezzo: 4,99 euro

TRAMA:

Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico. Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro su cui Chad viene chiamato a indagare. A cavallo dei due continenti, Sergej Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani. Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.

Miraggi è il terzo e ultimo episodio della serie Sisters.




 

1 commento:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.