lunedì 13 luglio 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #11: A Lupita piaceva stirare, Numbers, Il giardino degli incontri segreti, La luce alla finestra, Il libraio di Selinunte, La sposa normanna

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
 
 
- A LUPITA PIACEVA STIRARE (Laura Esquivel)
Ho pubblicato la pubblicità dell'uscita di questo romanzo. Mi ha incuriosito e ora vedremo se soddisfa le mie aspettative. Comunque le copertine Garzanti sono sempre poetiche e bellissime.
 
- NUMBERS (Rachel Ward)
Questo libro l'ho ricevuto in scambio. L'ho cercato tanto, per mari e per monti, e finalmente sono riuscita ad averlo tra le mani.
 
- IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI (Lucinda Riley)
Ho in attesa un altro libro della stessa autrice così ho trovato e deciso di prendere altri suoi libri.
Speriamo mi piaccia come scrive.

 
 
 

- LA LUCE ALLA FINESTRA (Lucinda Riley)
Ecco il secondo libro che ho trovato della Riley. Vi saprò dire la mia opinione.
 
 
- IL LIBRAIO DI SELINUNTE (Roberto Vecchioni)
Libro trovato in una piccola libreria italiana a Parigi. Lo sto leggendo ora. Non amo molto come scrive vecchioni. Forse mi sono fatta sviare da copertina e trama...
 
 
- LA SPOSA NORMANNA (Carla Maria Russo)
Secondo libro comprato a Parigi, in un'altra libreria italiana. Un libro storico ogni tanto fa bene!
 
 
Ecco il bottino...
Cosa ne pensate???
 
 
 

3 commenti:

  1. A me la Riley non dispiace, negli ultimi mesi ho recuperato due o tre libri suoi :) qualche anno fa avevo letto "Il giardino degli incontri segreti", l'ho trovato un po' troppo lungo e lento, ma come dicevo lo stile dell'autrice non è male.
    "Numbers" mi era piaciuto :)

    RispondiElimina
  2. Io non ho letto nulla della Riley anche se mi incuriosisce molto, probabilmente inizierò da "Il giardino degli incontri segreti" che è già sullo scaffale della mia libreria da un bel pò ;)

    RispondiElimina
  3. Concordo appieno su ciò che dici a proposito delle cover della Garzanti! :D Sono una meraviglia! *-* A Lupita piaceva stirare l'ho finito di leggere qualche giorno fa: è bello ^^

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.