lunedì 3 agosto 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #12: Hyper Versum, Quando il diavolo ti accarezza, La storia dei miei assassini

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
 
 
- HYPERVERSUM (Cecilia Randall)
Ho ricevuto in scambio questo Distopico. Non vedo l'ora di leggerlo... ne ho sentito parlare tanto!
 
- QUANDO IL DIAVOLO TI ACCAREZZA (Luca Tarenzi)
Questo libro l'ho vinto in un GA. Spero non mi deluda. E' una storia ambientata nella famosissima Milano, e il diavolo è uno dei protagonisti ma... si innamora! Cosa succederà?
 
- LA STORIA DEI MIEI ASSASSINI (Tarun J Tejpal)
Questo libro me l'hanno assegnato da leggere in un Circolo di Lettura. Il tema sarà l'India, quindi mi sono premurata di trovarlo. Spero di fare in fretta... sono circa 500 pagine.
 
 
 

2 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo la distopia, io ne vado matta! Anche il secondo, però, sa come attirare l'attenzione, mi ha icuriosito soprattutto il fatto che una storia del genere sia ambientata a Milano, di solito siamo abituati a location estere. Aspetto i tuoi pareri in merito e poi deciderò se metterli in wishlist! ^_^

    RispondiElimina
  2. Hyperversum ho provato a leggerlo qualche anno fa - forse quando avevo circa dieci o undici anni - ma non sono riuscito ad andare oltre al secondo o terzo capitolo. Alla fine non so neanche che fine abbia fatto quel libro, e me ne pento tantissimo!
    Mi incuriosisce molto "Quando il diavolo ti accarezza", chissà! Il terzo invece non tanto.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.