martedì 8 settembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #15: La principessa che credeva nelle favole, Sant'Anna di Stazzema, Principe azzurro per un giorno

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
 
 
- LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE (Marcia Grad)
Uno scambio simpatico e con un pizzico di ironia.
 
 
- SANT'ANNA DI STAZZEMA (Paolo Pezzino)
Un saggio che sono curiosa di leggere. E' un argomento delicato, che mi ha toccato quando ne ho sentito parlare da mio cognato.
 
 
- PRINCIPE AZZURRO PER UN GIORNO (Kasie West)
Nuovissima uscita Mondadori. Vediamo come scrive questa autrice...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.