lunedì 21 settembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #17: La custode del miele e delle api, Ti guardo, Tobia, Quando Hitler rubò il coniglio rosa

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...


- LA CUSTODE DEL MIELE E DELLE API (Cristina Caboni)
Finalmente è mio il secondo romanzo di un'autrice a me cara. Il suo primo libro mi ha stregata. Scrive divinamente! Non vedo l'ora di leggere questo!!!




















- TI GUARDO (Silvia Von Der Schulenburg)
Libro e scrittrice li ho scoperto grazie ai blog che seguo! Questa piccola casa editrice mi incuriosisce molto. Vediamo se questo Thriller giallo mi soddisfa.




















- TOBIA 1.Un millimetro e mezzo di coraggio (Timothee De Fombelle)
Questo è un nuovo scambio, e mi piaceva molto la copertina. La trama è fiabesca e tenerissima!




















- QUANDO HITLER RUBO' IL CONIGLIO ROSA (Judith Kerr)
Secondo scambio. Il titolo l'ho già sentito più volte, ma mi hanno spedito un'edizione non corrispondente alla foto per lo scambio! Che rabbia!



















2 commenti:

  1. Ciao, ho iniziato a seguirti, che bello il tuo blog! Abbiamo in comune Loredana Limone e Sara Rattaro! Sono amministratrice del blog Il Cuore in un Libro e ho organizzato un giveaway con tanti libri in palio, passa se ti va! http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2015/08/mercatino-dellusato-giveaway_31.html

    RispondiElimina
  2. La custode del miele e delle api lo vorrei tantissimo, ma non ho letto il primo e forse così non ha senso...Aspetto la tua recensione che se mi convincerà mi procurerò entrambi libri per leggerli nell'ordine giusto.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.