martedì 29 settembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #19: Tino il cioccolatino, Abela, Big game, Serena

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
 
- TINO IL CIOCCOLATINO (C. Patarino-A. Marsotto)
Questo libretto per bambini mi ha fatto tanta tenerezza. Voglio leggerlo a mia nipote, a suo fratello che nascerà a Dicembre e ai miei futuri figli!!!
 
- ABELA, LA BAMBINA CHE GUARDAVA I LEONI (B. Doherty)
Omaggio inaspettato e interessante. Sono curiosissima!
  
- BIG GAME - CACCIA AL PRESIDENTE (D. Smith)
Secondo omaggio inaspettato! Questo, come il libro sopra, non li avevo mai adocchiati in libreria! Ora mi vedrò "costretta" a leggerli e divorarli :)
 
- SERENA (S. Bambaren)
Questo libro l'ho scovato al Libraccio. Mi chiamava e mi sono vista "costretta" a comprarlo.
 
Cosa ne pensate?
Cosa vi ispira di più?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.