lunedì 12 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015 --> DAY 2 : Unpopular Opiunion Book Tag



A chi non è mai successo di odiare quel libro che praticamente tutti ti avevano consigliato? Questo tag è dedicato a tutte quelle volte in cui la tua opinione su un libro o una saga non rispecchiava il parere della maggior parte dei lettori



1.Un libro/una serie popolare che non ti è piaciuta. Per niente.
Mi spiace per quelli che leggeranno e inorridiranno, ma io detesto "Il piccolo principe".
 
2.Un libro/serie che tutti odiano, ma che tu ami.
Questo è più difficile... Io non ho idea  di quale libro o serie odi la gente! Posso non rispondere?
 
3.Un triangolo amoroso in cui la tua ship non ha avuto la meglio
Questa risposta è difficoltosa ma un esempio ce l'ho. Non ho potuto sopportare la scelta di Katniss negli Hunger Games. Come può farsi sfuggire l'amore di una vita, che la conosce, la venera, la protegge da sempre... per un moccio, flaccido sacco di "farina"...???
 
4.Un genere letterario che non ami molto
Io odio i classici e i libri romantici e mielosi (un po' stile Harmony)
 
5.Un personaggio molto amato che non ti piace
Nei libri? Io detesto il Piccolo Principe o non amo particolarmente Frodo. Preferisco molto di più un Gollum... amo i personaggi cattivi! :) Anche se nella lettura sto dalla parte dei buoni, ben inteso!
 
6.Un autore molto popolare che non riesce ad appassionarti
Non ce la faccio proprio! Appena vedo un libro di Nicholas Sparks mi viene un rigetto. Non voglio avvicinarmi nemmeno ad un libro romantico dei suoi...
 
7.Un trend popolare che ti ha stufato (insta-love, triangoli amorosi ecc.)
Mi sono stufata dei triangoli amorosi, con i soliti cliché. Il protagonista ha due spasimanti, uno bravo e uno scapestrato. Non sa chi scegliere, si fa le paturnie, passa tutto il libro a disperarsi (Un po' la situazione "Twilight", che però è una storia che mi è piaciuta un sacco).
 
8.Una serie popolare che non hai nessuna intenzione di iniziare
Non ho mai ancora pensato di leggere "Games of the Thrones". C'è tanta pubblicità, tanto marketing intorno a libri e serie televisive... Bho! Verrà il tempo anche per quello! Forse!
 
9.Un film/una serie tv che ami più del libro?
Non esiste un film che amo più del libro! Di solito io vedo i film dopo aver letto l'eventuale libro, quindi fanno tutti pena!
Amo molto i film di "Hunger Games". Due film che mi hanno entusiasmato sono "Sono il numero quattro" e "L'ospite", e non ho ancora letto i libri! Mi aspetto grandi cose dai rispettivi scrittori...
 
 
Voi cosa avreste risposto?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.