domenica 18 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015 --> DAY 5: Challenge - Snap Away


Fotografa i tuoi libri! Pubblica almeno due foto (non c’è un massimo, non ci stancheremo mai di guardare foto di libri), che possono essere random o seguire un tema particolare. Alcuni esempi? Fotografa le tue cover preferite, i tuoi libri preferiti dell’ultimo anno, i tuoi libri che hanno cover di un particolare colore, una particolare sezione della tua libreria/una sezione random della tua libreria, i tuoi libri in lingua, i titoli migliori...Oppure segui un tag (il Rainbow Tag/Il Color Book Tag). Le possibilità sono infinite.



Eccomi qui, ho appena scattato le foto di alcuni dei miei libri. Non ho seguito un tema particolare...



Questi sono i libri ammucchiati, in attesa di lettura... non so più dove metterli, e non riesco a smettere di prenderli o scambiarli, ecc...





Ecco i miei libri sulla scrittura creativa e qualcosa scritto da me! Lasciate perdere il calorifero!





Ecco i miei adorati libri di Harry Potter e i cugini scritti sempre dalla Rowling/Galbraith + L'attestato di Pottermore dei miei amati Corvonero!




Rimetto questa foto, anche se l'ho appena pubblicata in "In My Mailbox": è la quantità più grande mai acquistata in decenni!!! Aiuto!!! Che gioia!!! sbavo..




3 commenti:

  1. Come sono i libri sulla scrittura creativa? Mi hanno sempre incuriosita, ma d'altra parte sono anche molto dubbiosa...
    Comunque belle foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono interessanti, utili, ma dopo che ne hai letti 10 ... ti sembrano tutti uguali! Dicono tutti le stesse cose, messe giù in maniera diversa!

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.