mercoledì 21 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015 --> DAY 7: Event Wrap-Up



E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project! In questo post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?


Opinioni...

Mi è piaciuto molto, come gli altri anni, fotografare i libri. Ho apprezzato molto lavorare in coppia per il Tag. Non amo che i titoli dei giorni siano in inglese, ma questo l'avevo già detto l'anno scorso.

Forse i giorni son tanti e troppo attaccati. Potremmo allungare il tempo del Project mantenendo lo stesso numero di post. Oppure fare un post solo al giorno, invece che quello delle 14:00 e delle 18:00.



I miei obiettivi? Vediamoli..


- Smaltire più libri possibili tra quelli in attesa di lettura
Ne ho letti circa 3... Uff...

 - Recensire tutti i libri letti SUBITO!!!
Su questo sono abbastanza brava. Ho appena finito un libro e sto preparando la recensioni. Quelle precedenti sono a posto!

 - Continuare la mia collaborazione di lettura con la mia cara amica Federica
Fede continua a leggere, anche più libri in una volta. Mi ha mandato 2 recensioni, e tutto va a gonfie vele...

 - Riuscire a partecipare ogni giorno alla BLP, preparando in precedenza i post, tempo permettendo!
Fatto!

- Trovare nuove collaborazioni con nuove case editrici (anche piccine)
No, per il momento collaboro con quelle che ho già da tempo...

 - Leggere un libro di un genere che non leggo mai!
Ehm... non l'ho fatto! Ma è perché sto smaltendo i libri in omaggio dalle CE. Diciamo che è colpa loro...

 - Portare avanti la Reading Challenge di Bookish Advisor a cui sto partecipando, e cercare di finirla a breve (mi mancano 13 libri) O_o"
Ho cancellato una nuova voce...

 - Leggere qualche libro tra quelli letti da "Rory Gilmore"
Non ho letto nulla, ma ho preso "Il cacciatore di aquiloni"...


Dai, sono stata abbastanza brava!
Alla prossima !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.