giovedì 1 ottobre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #20: Tobia I° & II°, Hiperversum II° & III°, La lunga vita di Marianna Ucria

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
- TOBIA I° - II° (T. De Fombelle)
Questi due libri li ho trovati su una bancarella dell'usato! Mannaggia a me, e al mio desiderio di comprare, comprare, comprare!!!
 
- HIPERVERSUM II° e III° (Cecilia Randall)
Frutto di scambi, sto raccogliendo i vari libri di questa serie. Oggi sono arrivati il n°2 e il n°3.
Spero non mi deludano!
 
- LA LUNGA VITA DI MARIANNA UCRIA (Dacia Maraini)
Frutto di scambio, non ho mai letto nulla di questa autrice famosissima! Vediamo un po' come scrive...
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.