sabato 28 novembre 2015

PUBBLICITA': Promozione Natalizia - "Flamefrost" di Virginia Rainbow



Buongiorno Lettori, in questo periodo natalizio fioccano varie promozioni e oggi voglio presentarvi quella offerta da Virginia Rainbow sulla sua Trilogia Flamefrost. Ecco di cosa si tratta...

Tutte le persone che contatteranno l'autrice in chat qui:  Virginia Rainbow Autrice nel periodo dal venerdì 27 Novembre al giovedì 10 Dicembre potranno acquistare la trilogia ad un prezzo speciale.

Basterà prendere il primo e il terzo volume per avere in regalo il secondo!

A tutti gli amanti del cartaceo che aspettano il momento buono per leggere questa trilogia o per fare un bel regalo ad un amico lettore... questo è il momento giusto!





Approfittatene !!!


LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE...


L'AUTRICE:
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost. Segue "Insieme controcorrente", secondo capitolo. Segue "L'ultimo respiro", terzo capitolo della saga.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.