mercoledì 23 dicembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #26: un malloppo di scambi e omaggi

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
Sono stata in malattia e sono arrivati tutti i libri che attendevo dai miei scambi... e qualche sorpresa..
Ecco la foto di tutti:
 
 
 
Ecco dunque il mio bottino! Mi sembra già Natale... Vediamoli nello specifico.
 
- OLTRE LO SPECCHIO (Alessia Coppola)
E salgono a tre i libri di Alessia che sto cercando e collezionando. Ringrazio la CE per il desideratissimo omaggio. Non vedo l'ora di leggerlo.
 
- OLGA DI CARTA (Elisabetta Gnone)
Faccio il filo a questo libro da quando è uscito. L'avrei preso per Natale, se la CE non me l'avesse mandato. Dopo il magico mondo di Fairy Oak, mi aspetto grandi cose da questo nuovo romanzo.
 
- LE DUE VITE DI JAMES IL TRUFFATORE (Berlie Doherty)
Ho letto da poco un altro libro della stessa autrice, quindi ero molto curiosa...
 
- LE LETTERE SEGRETE DI JO (Gabrielle Donnelly)
Mi ispira perché parla di Jo (rif. alle Piccole donne), di lettere e di scrittura...
 
- IL CASO DEI LIBRI SCOMPARSI (Ian Sansom)
Mi ispira trama e copertina... vediamo se le mie aspettative saranno rispettate.
 
- FINCHE' LE STELLE SARANNO IN CIELO (K. Harmel)
Amo i libri Garzanti. Ecco la prossima lettura per la casa editrice...
- IL CLUB DELLE RICETTE SEGRETE (A.Israel - N.Garfinkel)
Altro Garzanti, voglio collezionarli tutti...
 
- ARTEMIS FOWL II° - L'INCIDENTE ARTICO (Eoin Colfer)
- ARTEMIS FOWL III° - CODICE ETERNITY (Eoin Colfer)
Avevo il primo libro ancora da leggere... ho cercato i successivi volumi. Mi porto avanti!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.