domenica 10 gennaio 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #01: L'Alchimista, La vera storia del pirata Long John Silver, Storia di un gatto..., Il labirinto dei libri segreti, Morte in Dordogna

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
Vi mostrerò qualcosa arrivato gli ultimi giorni del 2015, e qualcosa portato finalmente dal postino dopo la Befana...
 
 
- L'ALCHIMISTA (Paulo Coelho)
Questo è un regalo di Natale, da una mia carissima amica. Ha scoperto che avevo letto solo un libro di Coelho, e mi ha voluto iniziare a questo meraviglioso autore...
 
- LA VERA STORIA DEL PIRATA LONG JOHN SILVER (Bjorn Larsson)
Omaggio della casa editrice. Ero curiosa su un libro che parla del famoso pirata...
 
- STORIA DI UN GATTO E DEL TOPO CHE DIVENTO' SUO AMICO (Luis Sepùlveda)
Ho scoperto per caso questo famosissimo autore, e me ne sono innamorata. Ho dovuto comprare questo libro dopo "La gabbianella..."
 
- IL LABIRINTO DEI LIBRI SEGRETI (P.Di Reda-F.Ermetes)
Scambio. Mi intrigava la trama.
 
- MORTE IN DORDOGNA (Michelle Wan)
Scambio. I libri della Garzanti li adoro. Vediamo cosa mi riserva questo romanzo...
 
 
Cosa ne pensate?
quale leggere prima?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.