mercoledì 9 marzo 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #04: Vita degli elfi, Il rifugio, Un'incredibile follia, La porta del tempo

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- VITA DEGLI ELFI (Muriel Barbery)
Ecco la prima sorpresa... il libro mi è stato inviato dalla CE senza che io lo chiedessi. Vediamo quanto mi piacerà... Avevo visto la pubblicità del libro sul web...
P.s. L'ho letto e potete leggere la mia recensione QUI. Per me è un NO! 


- IL RIFUGIO (Linda Bertasi)
Romanzo vinto ad un GA e speditomi dall'autrice con tanto di dedica! Sono curiosissima!

- UN'INCREDIBILE FOLLIA (Jamie McGuire)
Libro ricevuto in scambio. Adoro i libri Garzanti e ho sempre sentito parlare bene di questa scrittrice. Vediamo se mi piace...

- LA PORTA DEL TEMPO (Ulysses Moore)
Libro ricevuto in scambio... Sono curiosa. Adoro questi tipi di copertine!

Cosa ne  pensate?
Vi ispira  qualcosa?
Da quale   inizio?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.