giovedì 11 agosto 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #12: Master Magician, Wildwood I°, Principesse del Regno della Fantasia, Un disastro è per sempre, Il nuovo blocco dello Scrittore

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- MASTER MAGICIAN (Charlie N. Holmberg)
Terzo capitolo di questa saga che adoro! Grazie Fanucci.

- WILDWOOD I° - I segreti del bosco proibito (Colin Meloy)
Finalmente ho la possibilità di avere il primo capitolo di questo Fantasy a metà prezzo. Grazie Libraccio e grazie al marito che insiste da tanto tempo!

e poi i primi 4 capitoli delle Principesse del Regno della Fantasia (Tea Stilton)
- PRINCIPESSA DEI GHIACCI - I°
- PRINCIPESSA DEI CORALLI - II°
- PRINCIPESSA DEL DESERTO - III°
- PRINCIPESSA DELLE FORESTE - IV°
il quinto capitolo ce l'avevo già...

- UN DISASTRO E' PER SEMPRE (Jamie McGuire)
Questa scrittrice non è nel mio stile ma sono curiosa.. tutti la amano! Viva il Libraccio con gli sconti al 50%.

- IL NUOVO BLOCCO DELLO SCRITTORE (Fabbri Editori)
Un blocco vero e proprio per scrivere... grazie Libraccio per il 50% di sconto!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.