domenica 28 agosto 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #13: Veloce come il desiderio, L'evoluzione di Calpurnia, Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu, La ragazza silenziosa

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- VELOCE COME IL DESIDERIO (Laura Esquivel)
Ho scoperto questa scrittrice grazie alla Garzanti, e grazie al Libraccio ho trovato altro di suo da leggere...




















- L'EVOLUZIONE DI CALPURNIA (Jacqueline Kelly)
Il Libraccio colpisce ancora... libro da ragazzi che mi ha sempre incuriosito.




















- UNO SPLENDIDO DISASTRO (Jamie McGuire)
Il Libraccio colpisce ancora... Questa scrittrice piace a molti, voglio capire perché!




















- IL MIO DISASTRO SEI TU  (Jamie McGuire)
Idem come sopra... Il Libraccio colpisce ancora!




















- LA RAGAZZA SILENZIOSA (Luigi Mancini)
Nuova lettura attuale, grazie ad una nuova collaborazione con questa casa editrice.




















1 commento:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.