sabato 26 novembre 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #18: The Academy III°, Il regno dell'Imperatore Fantasma, Shadowhunters I°, Artemis Fowl L'inganno di Opal, Century 4°, Le terre magiche di Midendhil

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- THE ACADEMY - Libro Terzo (Amelia Drake)
Finalmente è arrivato anche il seguito di questa bellissima serie... già letto e piaciuto!


- IL REGNO DELL'IMPERATORE FANTASMA (Angelisa E. Moranelli)
Ecco il quarto romanzo ambientato a Flavoria. Amo questa saga e la scrittura di Angelica. Le ho chiesto di avere una copia firmata da lei! La Adoro!!!


- SHADOWHUNTERS 1° - Città di Ossa (Cassandra Clare)
Uno scambio che volevo da tempo... E' una serie mai iniziata che volevo leggere! Ora non resta che iniziare...


- ARTEMIS FOWL IV° - L'INGANNO DI OPAL (Eoin Colfer)
Trovato per caso al mercato... devo iniziare per forza a leggere questa serie fantastica e divertente...


- CENTURY IV° - LA PRIMA SORGENTE (P.D. Baccalario)
Trovato sempre al mercato, ho solo il primo volume, ma questa è l'edizione con copertina rigida come quello che ho... Iniziamo a prenderlo, poi vedremo!


- LE TERRE MAGICHE DI MIDENDHIL - La missione dell'ultimo custode (Davide Simon Mazzoli)
Ultimo libro consigliato dal libraio al mercato! Sembra intrigante, e scritto da un autore italiano è ancora meglio!




Che bel bottino!
Da quale inizio?
Conoscete questi libri?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.