lunedì 28 novembre 2016

MIEI SCRITTI ON LINE su Bombagiù : una poesia e un racconto natalizio per tutti voi


Ciao a tutti/e,
è con gioia che vi annuncio che due miei scritti sono stati pubblicati sul sito Bombagiù.



"Bombagiù non vuole essere una scuola di giornalismo, anzi la loro idea è quella di lasciare spazio alla nostra indole creativa. Vogliono aiutarci ad aumentare la possibilità che il nostro articolo venga considerato dagli utenti e dai lettori come un articolo, e non un commento libero come quelli che scriviamo ogni giorno sui social network"


E dunque ecco pubblicata una mia poesia romantica: "SIGNORA DELLA NOTTE"


E il mio racconto di Natale: "PELUCCA E FELODONTE"




Un grazie dal cuore a questo sito che pubblica articoli, racconti, poesie e quant'altro... Continuerò di certo questa collaborazione proficua.

Un abbraccio a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.