mercoledì 22 marzo 2017

IN MY MAILBOX 2017 - #1: La ragazza nell'ombra, I racconti degli speciali, Là dove cantano gli alberi, L'ultimo lieto fine

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi. Iniziamo il 2017 con tante pagine interessanti...


- LA RAGAZZA NELL'OMBRA (Le Sette sorelle Vol.3) - Lucinda Riley
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo delle Sette Sorelle... Non vedo l'ora di leggerlo. Grazie al mio maritino per questo bel regalo!




















- I RACCONTI DEGLI SPECIALI (Ransom Riggs)
Non ho ancora iniziato la saga, ma mio marito mi ha voluto regalare anche questo bel libro collegato alla storia degli speciali.




















- LI' DOVE CANTANO GLI ALBERI (Laura Gallego Garcia)
Una sorpresa questa di Natale, arrivata dopo le feste, grazie alle poste. E' un pensiero di una blogger che ho conosciuto con l'iniziativa "Sotto l'albero Natale 3.0" del blog "Il salotto del gatto libraio"




















- L'ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE 3° - L'ultimo lieto fine (S. Chainani)
Finalmente è tra le mie mani l'ultimo romanzo dell'accademia più fantastica del mondo. Grazie del regalo maritino mio.





















Cosa ne pensate?
Avete già letto qualcosa?



1 commento:

  1. Ciao Alessia:)
    Non conoscevo questi romanzi. Mi incuriosisce molto Lí dove cantano gli alberi ( bella anche la copertina**).
    Se ti va, nel mio blog é in corso un giveaway :D
    Ti lascio il nome del blog se vuoi venire a curiosare: passioneperlerighe:)

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.