sabato 6 maggio 2017

IN MY MAILBOX 2017 - #2 COMPLEANNO: L'amore addosso, L'orologiaio di Filigreen Street, Berlin 4°, Le clessidre di Tabula

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!! 
Aprile è finito e con esso è passato anche il mio compleanno!!!

Ecco i miei regali
di Compleanno !!!



- L'AMORE ADDOSSO (Sara Rattaro)
Finalmente l'ultimo romanzo della carissima Sara è tra le mie mani. E' un regalino per il mio compleanno, quindi rimarrà chiuso fino al mese prossimo.



- L'OROLOGIAIO DI FILIGREEN STREET (Natasha Pulley)
Romanzo trovato per caso sugli scaffali della Mondadori. Ha una bellissima copertina rigida e la trama incuriosisce sia me che mio marito!


- BERLIN 4° I lupi del Brandeburgo  (Magnone-Geda)
Libro quarto, ormai da leggere come tradizione Mondadori...


- LE CLESSIDRE DI TABULA (Furnò-Andreazza)
Ho letto il primo romanzo tempo fa. Ora finalmente posso leggere il seguito delle avventure...


E infine questi regali del marito sono accompagnati da un bellissimo biglietto spettacolare... lo metterò in cornice!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.