mercoledì 28 giugno 2017

III° Tappa BLOGTOUR: Armonia di Pietragrigia di Angelica Elisa Moranelli



Carissimi
benvenuti in questa terza tappa del bellissimo Blogtour della Saga di Armonia di Pietragrigia. Io adoro questi libri. Angelica è una scrittrice bravissima, io ho divorato tutti e quattro i romanzi già in vendita.

Oggi, per presentare il quinto e ultimo capitolo della saga "La leggenda della spada smeraldo", vi presenterò il BookTrailer.





Ed ora qualche notizia su Armonia e sul suo mondo avventuroso:

La Saga di Armonia di Pietragrigia è una serie di romanzi fantasy composta da cinque volumi.
La saga è ambientata fra l’immaginaria cittadina di Prugnasecca, Capitale della Noia Mortale e il magico regno di Flavoria e segue le avventure di Armonia, una quattordicenne un po’ misantropa, sarcastica e fissata con i libri, la musica punk e la magia, che ha perso la memoria e non sa nulla del suo passato.
Armonia vive a Villa Vento, un’oscura dimora dall’architettura minacciosa e infestata dai fantasmi. Villa Vento è comparsa dal nulla nel bel mezzo della grigia e noiosa Prugnasecca, la dimora è dotata di una Riminsegna, un’insegna parlante, che insulta chiunque tenti di avvicinarsi e tiene alla larga possibili scocciatori. A causa del suo comportamento, tutti odiano Villa Vento e i suoi abitanti e Armonia è spesso vittima delle cattiverie dei suoi compagni di classe. A Villa Vento vivono anche il “vampiresco” maggiordomo Milo e la governante iperattiva Stella, i soli amici di Armonia, che danno spesso vita a curiosi battibecchi.
Tutto ha inizio l’ultimo giorno di scuola, quando Armonia, per difendere un suo compagno di classe dai bulli della scuola, scopre che la scuola è in realtà un castello stregato, che la direttrice e sua sorella sono due streghe e che Prugnasecca non è così “noiosa” come sembra… Infatti, anche le Città più Noiose del Mondo possono avere dei Varchi magici e quello che Armonia attraversa la porta dritta a Flavoria, dove apprende di essere… Un’eroina nazionale! 

Qui Armonia farà molti incontri, alcuni piacevoli, altri un po’ meno: si farà degli amici e imparerà cose su di lei e sul suo passato che non avrebbe mai immaginato.




Qui potete trovare tutti i libri in vendita...

1. La Compagnia della Triste Ventura
ebook - http://amzn.to/2t8yXIW

2. I ribelli di Almamara
cartaceo: coming soon

3. L'Esercito degli Spietati 
ebook,  http://amzn.to/2u6g8DG

4. Il Regno dell'Imperatore-Fantasma
ebook, http://amzn.to/2u6NuT0
cartaceo, http://amzn.to/2rSU1j8

5. La Leggenda della Spada-Smeraldo
pubblicazione a novembre 2017



E per ultimo vi lascio tutte le tappe
di questo magnifico Blog Tour
Ricordate che potete vincere una copia del libro
grazie al Giveaway



L'AUTRICE:
Angelica Elisa Moranelli è nata a Napoli nel 1979 ma sarebbe voluta nascere nel XIX secolo, se solo ci fossero già stati i computer. Si è laureata e specializzata in Archeologia e poi ha cambiato idea (lo fa spesso). Vive a Salerno e per lavoro si occupa di social network, grafica e web design. Collabora con le webzine Fantasy Planet e YouKid. Le piace scrivere mescolando ironia, mondi fantastici e tradizioni popolari, ispirandosi ai suoi scrittori fantasy preferiti, fra cui J.R.R. Tolkien, J.K. Rowling, George R. R. Martin, Philip Pullman, Ursula K. Le Guin, Neil Gaiman e ai “racconti di streghe” dei suoi nonni. Ama disperatamente viaggiare, la fotografia, il rum e il cibo brasiliano. Adora i supereroi e simpatizza per gli zombi. Sogna una casa in campagna con una biblioteca infinita. Armonia di Pietragrigia, uscito il 25 novembre per 0111 Edizioni, è il suo primo romanzo.


Pagina FB di Armonia
Sito Web di Armonia


Per il Giveaway..QUI:

a Rafflecopter giveaway




5 commenti:

  1. Con la scusa di partecipare a questo giveaway, sto conoscendo un sacco di blog nuovi! Più vado avanti e più voglio entrare e conoscere Armonia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e ti consiglio di leggere le avventure di Armonia. Mi hanno stregato.

      Elimina
  2. Bellissimo il trailer, l'ho visto anche sul canale di Angelica e mi é davvero piaciuto! La trama della saga mi ispira molto e quindi proseguo felice tra le tappe di questo blogtour! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, seguici in tutte le tappe perché questa saga è davvero meravigliosa. Te lo dico con cognizione di causa... perché ho letto tutti i libri e attendo l'ultimo con ansia.

      Elimina
  3. Ah però questa saga mi ispiro tanto, prima o poi la leggerò tutta di fila ;)
    GRAZIE per la tappa
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.