lunedì 5 giugno 2017

IN MY MAILBOX 2017 - #4: Il mago, Zeroes, Fore Morra, Anemone al buio, Il violino nero

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!



- IL MAGO (Lev Grossman)
Questo è un libro che ho scoperto per caso, ma la trama mi ha subito attirato. Meno male che è il primo romanzo di una serie...

- ZEROES (Westerfeld-Biancotti-Lanagan)
Ecco un libro scoperto per caso, cercando nuove case editrici e nuove collaborazioni. Mi ispira tantissimo...

- FORE MORRA (Diego Di Dio)
Speditomi dall'autore e direttore di un'agenzia letteraria. Lo sto leggendo ora, meraviglioso.

- ANEMONE AL BUIO (Maria Silvia Avanzato)
Da anni volevo leggere un altro suo libro, e finalmente me lo sono comprato con uno sconto Feltrinelli.

- IL VIOLINO NERO (Maxence Fermine)
Ho letto già 3 libri di questo autore, ora sono riuscita a recuperarne un altro grazie agli scambi... Evviva!!!


Questa carrellata di libri sono bellissimi
e molti mi ispirano un sacco!

E naturalmente tutto si accumula nella libreria...
Aiuto!!! non ho tempo abbastanza!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.