venerdì 30 giugno 2017

IN MY MAILBOX 2017 - #6: L'odissea di un autore, Lo strano viaggio di un oggetto smarrito, La pioggia porterà le violette di maggio

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!



- LA TERRA DELLE STORIE 5° - L'odissea di un autore  (Chris Colfer)
Non ci speravo più, e finalmente, quasi per caso, l'ho trovato in libreria. Io ADORO Colfer... è un mito.



- LO STRANO VIAGGIO DI UN OGGETTO SMARRITO  (Salvatore Basile)
I libri Garzanti sono sempre bellissimi. Mi ispirava da tempo... ora l'ho trovato in scambio, peccato non abbia la copertina rigida, come gli altri che ho.


- LA PIOGGIA PORTERA' LE VIOLETTE DI MAGGIO (Matteo Corradini)
Ecco una piccola sorpresa di Lapis Edizioni, nuova collaborazione, nuovo autore tutto da scoprire! E' meraviglioso...



Eccoli qui i miei nuovi arrivi!!!
Vi piacciono?


4 commenti:

  1. Ciao, il libro di Basile è veramente molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel, allora lo metto in cima alla lista da leggere :)

      Elimina
  2. Bellissimo quello di Basile, a me è entato nel cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basile riscuote tanto successo, vedo. Farò tesoro dei vostri consigli. Grazie.

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.