lunedì 26 giugno 2017

PUBBLICITA': Dì addio alle tue allergie (Devi Nambudripad)










Eccomi tornata con un libro scoperto sul sito "Il Giardino dei Libri". E' un libro interessante, sulle allergie, con un bellissimo 15% di sconto sul prezzo di copertina.


Titolo: Metodo N.A.E.T. - Dì addio alle tue allergie
Autore: Devi Nambudripad
Editore: Amrita Edizioni
Uscita: 2017
Pagine: 216 p.
Prezzo: 16,50 €


Io sono allergica da tanto tempo ormai, non ci sono nata. E' venuta così, da sola... sarà tutto l'inquinamento, sarò predisposta, sarà non so cosa, ma vorrei tanto che la mia allergia sparisse così come è venuta.

Sono curiosa di leggere questo libro. Il metodo N.A.E.T. è terapeutico, naturale, indolore, non invasivo, e leggo dal sito che questo conduce all'eliminazione totale delle allergie e malattie collegate. Sarebbe un sogno per me.
In questo libro possiamo trovare una soluzione definitiva, con tutte le informazioni sul suo funzionamento e i più recenti studi e ricerche sull'argomento.

La sigla N.A.E.T. deriva dall'inglese Nambudripad's Allergy Elimination Techniques (ovvero le "Tecniche Nambudripad per l'Eliminazione delle Allergie") e nasce e si riferisce alla sua scopritrice, la dottoressa Nambudripad. Molti medici nel mondo seguono il metodo della dottoressa indiana, ora residente in California.

L'autrice del libro ha fatto ricerche grazie, o per colpa, della sua salute precaria. I suoi problemi parevano senza soluzione, ma dopo venti anni è riuscita a comporre un metodo che coinvolge diverse discipline come la chiropratica, l'agopuntura, la chinesiologia e la digitopressione.

Quello che mi ispira tantissimo di questa metodologia è che la Dottoressa parte dal nostro organismo, incapace di adattarsi velocemente ai mutamenti ambientali, e vuole favorire il processo di adattamento aiutando il corpo a essere più tollerante. Quindi non dovremo eliminare meticolosamente tutte le sostanze che ci provocano allergie o intolleranze, ma aiutarci a integrarle nella maniera più corretta!
Sistema geniale!


Quello che più mi fa brillare gli occhi è la promessa di risultati permanenti, una guarigione totale.
E nel libro troviamo anche moltissime testimonianze di medici e professionisti del settore.
La Dottoressa ha addestrato migliaia di dottori in tutto il mondo, compresa l'Italia.

Vi lascio qui sotto l'indice del libro e un piccolo estratto o approfondimento.

Cosa aspettate? Correte subito ad acquistarlo!


INDICE

Avvertenza dell'autrice
Prefazione di Robert Cohen, M.D
Premessa
Postilla alla premessa
Introduzione
  • Cap. 1 - Cosa sono le allergie
  • Cap. 2 - Cos'è il metodo NAET?
  • Cap. 3 - Categorie di allergeni
  • Cap. 4 - Come scoprire le proprie allergie
  • Cap. 5 - La connessione mente-corpo
  • Cap. 6 - Test della sensibilità neuromuscolare
  • Cap. 7 - Una vita da allergici
  • Cap. 8 - Auto-aiuto NAET
  • Cap. 9 - Testimonianze di medici e professionisti del settore
  • Cap. 10 - Casistica
Glossario
Contatti
Ringraziamenti
Bibliografia

APPROFONDIMENTI

La Tecnica di Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie:
"La Tecnica di Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie (NAET) è un trattamento naturale, indolore e non invasivo usato per eliminare in modo permanente le allergie alimentari e ambientali.
Questo metodo non prevede il ricorso a farmaci, erbe, vitamine o altri integratori. Può però essere usato in sinergia con altre forme di trattamento e terapia che includano medicinali, erbe, vitamine, minerali, enzimi e altri integratori, nel caso si ritenessero utili per migliorare o rafforzare le proprie condizioni di salute. Ogni sostanza, tuttavia, prima di essere utilizzata dovrebbe essere sottoposta a test e liberata dalle possibili influenze allergiche."
Devi Nambudripad 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.